Bonucci alza la voce: "La Juve non è quella di ieri. Bisogna fare i fatti"

Il difensore bianconero si fa sentire sui social dopo il ko interno contro l'Empoli. Cuadrado chiama la squadra a compattarsi
Bonucci alza la voce: "La Juve non è quella di ieri. Bisogna fare i fatti"

La Juve di Massimiliano Allegri non riesce ad ingranare. Dopo il 2-2 della Dacia Arena contro l'Udinese, i bianconeri hanno perso in casa contro l'Empoli di Aurelio Andreazzoli. Andati sotto al 21' per il gol di Mancuso, Dybala e compagni non sono più riusciti a rimetterla in piede. Il bottino della Vecchia Signora, dunque, è di solo punto dopo due giornate. Il distacco dalle prime della classe è già di ben cinque lunghezze. All'indomani della clamorosa sconfitta dell'Allianz Stadium, Leonardo Bonucci si è fatto sentire e sui social, postando la foto della squadra in posa prima del fischio d'inizio, ha scritto: "La Juve non è quella di ieri. Ora lavorare e fare fatti".

Juve, il messaggio di Cuadrado dopo il ko contro l'Empoli

La Juve, dopo la stop per le nazionali, sarà chiamata a rispondere presente al Diego Armando Maradona contro il Napoli. Un match che potrebbe già rivelarsi di vitale importanza per il prosieguo della stagione bianconera. Anche Cuadrado, intanto, ha voluto lanciare un messaggio ai compagni dopo il ko contro l'Empoli, e sui social ha scritto: "Nella vittoria e nella sconfitta ti glorifico e ti onoro Signore Gesù. A testa alta questo è solo l'inizio, più uniti che mai come famiglia".

Juve, Witsel insediato da Tchouameni

Juve, Allegri: "Frenesia ed errori tecnici. Ronaldo? Non ci pensiamo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video