Napoli-Juve, Allegri perde Cuadrado: ko per gastroenterite

Il terzino colombiano ha accusato un fastidio mentre si trovava con la propria nazionale per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022
Napoli-Juve, Allegri perde Cuadrado: ko per gastroenterite© Image Photo Agency

TORINO - È emergenza per Massimiliano Allegri in vista del match del Maradona contro il Napoli in programma sabato alle 18. Il tecnico bianconero, che doveva già fare a meno di Chiesa, infortunatosi con la Nazionale, deve fare i conti pure con l'assenza del colombiano Juan Cuadrado. L'ex Fiorentina, che con i Cafeteros ha giocato 90' nella sfida di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 contro il Cile, ha avuto un attacco di gastroenterite e rimarrà in Colombia per effettuare degli accertamenti. A comunicarlo è stato lo stesso Max Allegri nella conferenza stampa della vigilia.

Napoli-Juve, assenti anche gli altri sudamericani

La lista degli assenti si allunga poi con gli altri sudamericani, impegnati con le rispettive nazionali nella notte e che faranno rientro in Italia sono domani alle 11, a poche ore dalla delicata sfida contro gli azzurri di Luciano Spalletti: "Portarli a Napoli col rischio che si facciano male penso abbia poco senso. Restano a casa e riposano, martedì abbiamo una partita importante perché la prima di Champions e la più importante del girone", il commento di Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video