Tacchinardi incorona Vlahovic: "Via Ronaldo è lui il nuovo re della Juve"

L'ex centrocampista bianconero elogia l'attaccante serbo, autore di una prestazione super nei quarti di Coppa Italia contro il Sassuolo. Dusan in semifinale affronterà proprio la Fiorentina, sua ex squadra
Tacchinardi incorona Vlahovic: "Via Ronaldo è lui il nuovo re della Juve"

Continua il magic moment della Juve. Il 2-1 contro il Sassuolo permette ai bianconeri di conquistare la semifinale di Coppa Italia e il 12° risultato utile consecutivo tra campionato e coppa nazionale. Gli acquisti di gennaio, Vlahovic e Zakaria, hanno poi dato nuova linfa, con l'attaccante serbo che dopo aver bagnato il debutto segnando al Verona ha propiziato l'autorete di Tressoldi contro i neroverdi, decisiva per strappare il pass per il turno successivo. In semifinale Dusan affronterà il suo recente passato, la Fiorentina.

Juve-Sassuolo: Dybala decisivo, Alex Sandro versione lusso. Le pagelle bianconere
Guarda la gallery
Juve-Sassuolo: Dybala decisivo, Alex Sandro versione lusso. Le pagelle bianconere

Tacchinardi incensa Vlahovic

Al termine della sfida contro la formazione di Dionisi, Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Vecchia Signora, ha speso parole importanti nei confronti del 22enne serbo. "È un giocatore straordinario, è un giocatore che ha un gol a partita e quindi per la Juve, avendo perso Ronaldo, va ad aumentare terribilmente lo score di questa squadra, che soffriva tantissimo davanti. Questo è un gol che si inventa da solo. È molto bravo ad aspettare il difensore, poi mette la spalla, lo sposta. È un po' fortunato nel rimpallo, ma tanti complimenti a questo giocatore. Un calciatore che arriva, fa due gol, pur giovane che sia, ha grandissima personalità. Ha fatto anche dei tiri di destro da trenta metri, ha personalità. Questi giocatori quando entrano nelle grandi squadre e spaccano subito, vuol dire che hanno una grande forza mentale. Oggi la Juve ha trovato il suo vero re. È andato via il Re Ronaldo, lui è il nuovo Re della Juventus".

Juve, Vlahovic parla da leader: "Con Dybala e Morata intesa fantastica"

Perin: "Vlahovic mentalità Juve. Stiamo costruendo qualcosa di importante"

Vlahovic, l'esultanza con inchino alla Chiesa: "Eccomi qua, Juve"
Guarda la gallery
Vlahovic, l'esultanza con inchino alla Chiesa: "Eccomi qua, Juve"

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...