Rabiot o Di Maria? No, chi mette d’accordo Szczesny e Milik è…

Intervista doppia tra Juventus e Mondiale per i due bianconeri che indicano lo stesso giocatore a una domanda ben precisa

I Mondiali sono ormai alle porte. La Polonia, dopo l'amichevole contro il Cile decisa nel finale da un gol dell'attaccante della Salernitana Piatek, si prepara all'esordio a Qatar 2022 contro il Messico in programma il 22 novembre. I due juventini Szczesny e Milik, intanto, hanno trovato il tempo per rispondere ad alcune domande sia sulla Vecchia Signora che sulla manifestazione iridata.

Intervista doppia Szczesny-Milik

Alla domanda su chi vincerà il Mondiale, l'attaccante risponde Argentina mentre il portiere è fiducioso è indica la Polonia. L'ex Napoli, poi, punta su Di Maria come bianconero più performante in Qatar (il Fideo ha realizzato una doppietta nell'amichevole contro gli Emirati Arabi in soli 45'), l'estremo difensore, invece, nomina Rabiot. I due sono in disaccordo anche sul capocannoniere del Mondiale: mentre Szczesny indica proprio il compagno di squadra e connazionale Milik, il centravanti dice Neymar. Su una risposta i due sono però perfettamente in linea: secondo loro Zielinski è il calciatore polacco più forte. L'estremo difensore conta fino a tre e dà la stessa risposta del compagno. I due poi scoppiano a ridere e si danno il cinque. Infine, per chiudere il filmato, Milik esulta come se avesse fatto gol. Qualcosa che in questo primo scorcio di stagione gli sta riuscendo con buona frequenza (6 reti in 17 presenze). Chissà se riuscirà a ripetersi anche al Mondiale in Qatar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...