Juventus, Ihattaren arrestato a Utrecht!

Il fantasista di origine marocchina, in prestito all'Ajax fino al 3 gennaio, sarebbe stato prelevato dalla polizia mentre si trovava all'interno di un'abitazione nella città olandese
Juventus, Ihattaren arrestato a Utrecht!© Juventus FC via Getty Images

UTRECHT (Paesi Bassi) - Nuovi guai per Mohamed Ihattaren, talentuoso fantasista di proprietà della Juventus, in prestito all'Ajax fino al prossimo 3 gennaio. L'olandese con cittadinanza marocchina ha iniziato a far parlare di sé quando, appena prelevato dai bianconeri nell'estate del 2021, si trasferì a titolo temporaneo alla Sampdoria senza pressoché mai mettere piede sul campo d'allenamento. Poi, i problemi con la giustizia e con la malavita, con la lussuosa auto data misteriosamente alle fiamme. In questa vicenda dai contorni particolarmente tristi, però, si aggiunge un nuovo capitolo che aggrava la situazione del calciatore, che a dispetto delle problematiche vissute ha soltanto 20 anni: dai Paesi Bassi, infatti, rimbalza la notizia del suo arresto a Utrecht.

Ihattaren nei guai: vittima di minacce per una relazione

Ihattaren arrestato: la ricostruzione

Secondo la ricostruzione del Telegraaf, Mohamed Ihattaren sarebbe stato prelevato dalle forze dell'ordine - alcuni in divisa ed altri in borghese - mentre si trovava all'interno di un'abitazione ad Utrecht ed immediatamente trasferito in una stazione di polizia. Dalle prime indiscrezioni, il calciatore di proprietà della Juventus si sarebbe macchiato di alcune minacce, che avrebbero costretto la vittima a sporgere denuncia. 

Juventus, a gennaio torna indietro Ihattaren!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video