Juve, dopo Scanavino dg Ferrero nuovo presidente

L'indicazione da Exor in vista dell'Assemblea del 18 gennaio 2023: "Possiede esperienza, competenze e genuina passione per il club"
Juve, dopo Scanavino dg Ferrero nuovo presidente© ANSA

Gianluca Ferrero sarà indicato per la carica di presidente della Juventus. A riferirlo è Exor in una nota:  "Con riferimento alle decisioni assunte ieri dal Consiglio di Amministrazione di Juventus e in vista della sua Assemblea convocata per il 18 gennaio 2023, Exor comunica che indicherà Gianluca Ferrero per la carica di Presidente di Juventus. Ferrero possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l'incarico". Exor comunicherà la lista completa dei candidati per il rinnovo del cda entro i termini di legge, cioè 25 giorni prima dell'assemblea del 18 gennaio.

Gianluca Ferrero: il profilo

Gianluca Ferrero è nato a Torino nel 1963, laureato in Economia e Commercio nel 1988, è Presidente del Collegio Sindacale di Fincantieri, Luigi Lavazza, Biotronik Italia, Praxi Intellectual Property, P. Fiduciaria, Emilio Lavazza, Gedi Gruppo Editoriale, Nuo e Lifenet. Inoltre ricopre la carica di Sindaco effettivo in Fenera Holding ed è vicepresidente del Consiglio di Amministrazione della Banca del Piemonte e componente del Consiglio di Amministrazione di Italia Independent Group, di LOL e di Pygar

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video