Juve-Atalanta, Di Maria: "Champions? Niente è impossibile". E sul futuro...

Così El Fideo, autore del momentaneo 1-1: "Sono arrivato nel momento peggiore del club, ma abbiamo una mentalità vincente. Dobbiamo continuare a lavorare"
Juve-Atalanta, Di Maria: "Champions? Niente è impossibile". E sul futuro...© /Agenzia Aldo Liverani Sas

TORINO - "Un punto importante. Abbiamo giocato una grande partita, anche se abbiamo commesso qualche errore. Non è facile ritrovarsi di punto in bianco a 22 punti in classifica. Ma lavorando possiamo fare qualcosa di molto buono". Autore del gol del momentaneo 1-1 della Juventus, Angel Di Maria è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match pareggiato 3-3 con l'Atalanta all'Allianz Stadium di Torino: "L'Europa? Niente è impossibile. Siamo un grande club, con grandi giocatori, una mentalità vincente che ci può permettere di riagganciare il treno per il quarto posto. Dobbiamo lavorare e non lasciare niente d'intentato".

Di Maria e il suo futuro alla Juventus

"Sono capitato nel peggior momento della Juve, ma sono contento, la Juve è grande. Dobbiamo essere forti e uniti. Il futuro? Le decisioni le prendo con la mia famiglia, la loro felicità è la mia priorità. Qui ci troviamo tutti bene, sono in uno dei club più importanti del mondo", conclude Angel Di Maria.

Juve-Atalanta, la frase di Vialli nello spogliatoio che emoziona il mondo juventino

La Juve allo Stadium: così è stata accolta dai tifosi

Le parole di Danilo nel pre-partita

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video