Juve, Pinsoglio e il segreto di Cuadrado: "Ha tolto le scarpe di Aladino"

Divertente siparietto tra il terzo portiere bianconero e l'esterno colombiano durante l'allenamento al Jtc: tutti i dettagli
Juve, Pinsoglio e il segreto di Cuadrado: "Ha tolto le scarpe di Aladino"

TORINO - C'è buonumore alla Continassa, nel day after dell'importantissimo pareggio di Lisbona contro lo Sporting, valso la qualificazione alle semifinali di Europa League, dove a contendere alla Juventus un posto per l'ultimo atto in programma a Budapest il prossimo 31 maggio ci sarà il Siviglia. La dimostrazione arriva dal divertentissimo siparietto andato in scena tra Carlo Pinsoglio e Juan Guillermo Cuadrado durante una sessione di tiri in porta dal limite dell'area, nel corso dell'allenamento odierno al Jtc.

Dybala, Cuadrado nel post Juve guarda il gol: "Come con la Lazio"

Juve, il siparietto Pinsoglio-Cuadrado

L'esterno colombiano calcia forte col destro, il terzo portiere bianconero resta pressoché immobile mentre la palla si spegne sotto l'incrocio: "Goooool, vamooooos", urla Cuadrado, che si lascia andare ad un'esultanza scatenata, con tanto di acrobazie e capriole. Pinsoglio, dal canto suo, raccoglie la sfera e si avvicina alla telecamera: "Sai perché questo? Perché finalmente ha cambiato le scarpe. Perché per due mesi aveva quelle di Aladino, al contrario... Ora ha cambiato le scarpe, le ha messe bianche e funzionano". Pronta la replica dell'ex Udinese, Lecce, Fiorentina e Chelsea: "Ma cosa dici? Lui è mio figlio, è mio figlio... Lo batto sempre, facile...", tra le risate di compagni e preparatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video