Juve, Bonucci criptico sui social: citazione di Tolstoj dalla Continassa

Il giocatore bianconero è tornato a parlare su Instagram usando una frase dello scrittore e filosofo russo presente negli spogliatoi

TORINO - Leonardo Bonucci è tornato a parlare via social. L'ex capitano bianconero, messo ai margini del nuovo progetto, sin dall'inizio del ritiro ha voluto far sentire la sua voce come il post Instagram del primo giorno dopo le visite al J-Medical con seguente cena nel suo ristorante o la foto con i giocatori "in esubero" che non hanno preso parte alla tournée statunitense. Anche la moglie Martina si era espressa sulla questione via Instagram dove lo stesso Bonucci è tornato a pubblicare.

Bonucci cita Tolstoj 

Leonardo ha pubblicato una storia Instagram fotografando una frase di Lev Tolstoj affissa negli spogliatoi della Continassa: "I più forti tra tutti i guerrieri sono il tempo e la pazienza". Una citazione ad indicare il difficile rapporto che sta vivendo in queste settimane con la Juventus. Bonucci che è sempre al centro delle voci di mercato ma il suo agente, Alessandro Lucci, ha categoricamente smentito evidenziando la volontà del suo assitito di continuare a vestire la maglia bianconera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...