Yildiz obbedisce ad Allegri: capelli tagliati e il barbiere è d'eccezione!

Il talento della Juve beccato dal tecnico in conferenza per pensare troppo alla chioma e invitato a darci un taglio. Detto, fatto...
Yildiz obbedisce ad Allegri: capelli tagliati e il barbiere è d'eccezione!

Detto, fatto. La serata di ieri, in cui la Juventus ha fatto il suo esordio in campionato vincendo e convincendo in casa dell’Udinese per 3-0, ha visto anche l’esordio in Serie A di Kenan Yildiz. Il talentuoso classe 2005 è entrato in campo nella fase finale del match, iniziando a far vedere qualche colpo del suo repertorio tecnico. Al termine della sfida Max Allegri ha commentato così, scherzando,la sua prestazione: "Domani si taglia i capelli, perchè se li è toccati cento volte e ora se li deve tagliare... È un ragazzo con grandi qualità".

Juventus, il taglio di Yildiz e il precedente Soulé

Il giovane talento della Juve non ha decisamente ignorato le parole del suo allenatore. Yildiz, tramite il suo profilo Instagram, ha infatti pubblicato nelle storie una foto subito dopo essersi fatto tagliare i capelli nella giornata di oggi. Tra le altre cose, il barbiere su cui ha fatto affidamento il turco per il suo nuovo stile è il fratello della calciatrice della Juventus femminile Martina Rosucci. Il simpatico episodio, inoltre, ricorda quanto accaduto con Soulé, che si era tagliato i capelli il giorno dopo il commento di Di Maria: "A tuo papà Allegri non piacerà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video