Pagina 3 | Allegri, conferenza Juve-Bologna: "Pogba può giocare. Kean mai fuori rosa"

L'allenatore dei bianconeri presenta la sfida agli emiliani nella prima stagionale all'Allianz Stadium: "Dovremo trascinare i tifosi con una grande partita"

Mercato e valore della squadra 2023-24 rispetto l'anno scorso

"La squadra è ottima e ha margini di miglioramento. Abbiamo giocatori giovani che possono solo migliorare e questo è bene per il futuro della Juventus. Io e i direttori sapevamo che quest’anno c’era da fare poco. Sarà migliore se miglioreremo i risultati della scorsa stagione. Dire se vinceremo lo scudetto o se siamo migliorati serve a voi giornalisti giustamente per fare i titoli. Noi dobbiamo pensare a lavorare e alla partita di domani. Noi dobbiamo avere rispetto dell’avversario, essere consci dei nostri limiti e correre"

Sull'affare Lukaku e la coppia Vlahovic-Chiesa

"Non parlo di mercato e dei giocatori delle altre squadre. Non so se Lukaku è andato alla Roma, io so dei miei cinque attaccanti, quello che fanno le altre squadre non sta a me dirlo. Abbiamo Vlahovic, Chiesa, Milik e Kean che sono 4 attaccanti molto bravi. Federico lo vedo diverso e molto propositivo così vome gli altri. In più abbiamo Yildiz che ha grandi prospettive. Quindi sono molto contento e sereno".

Allegri: "C'è stato troppo entusiasmo dopo la prima partita"
Guarda il video
Allegri: "C'è stato troppo entusiasmo dopo la prima partita"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...