Huijsen, la Juve da bambino e l'esordio col Milan: il post scatena i tifosi

Il giovane difensore olandese è stato celebrato dagli account social della Vecchia Signora dopo il suo debutto contro i rossoneri di Pioli
Huijsen, la Juve da bambino e l'esordio col Milan: il post scatena i tifosi© Instagram @Juventus

Il successo della Juventus ieri sera a San Siro contro il Milan è stato speciale. Non solo per tutti i tifosi bianconeri e per il decisivo Locatelli (che al termine della sfida non è riuscito a trattenere le lacrime dall'emozione) ma anche per Dean Huijsen. Il giovane difensore olandese classe 2005 ieri ha fatto il suo debutto con la prima squadra della Vecchia Signora. Allegri lo ha inserito al 77' sostituendo Gatti, da poco ammonito, per sigillare la porta bianconera e portare a casa il risultato senza subire. Dean ha risposto subito presente: il suo primo tocco è stato uno stop con il petto ad anticipare Leao (intervento definito "alla Ciro Ferrara" proprio da Allegri), prima di intervenire in maniera decisa su Kalulu.

Juve, il post per Huijsen

Dopo la sfida, Huijsen aveva espresso tutta la sua emozione con un post su Instagram: "Questo è solo l'inizio!". Anche la Juventus, il giorno dopo, ha voluto celebrare l'esordio di Dean con un post sui propri canali social. Tramite Twitter e Instagram il club bianconero ha infatti pubblicato una foto del difensore da bambino, con la scritta Juventus sulla fronte, comparata ad un'immagine di ieri sera. Il tutto accompagnato dalla didascalia: "From one day to day one...". Il post su Instagram è stato commentato da tantissimi tifosi entusiasti per il giovane talento e non solo. Vlahovic, Miretti, Yildiz e molti altri bianconeri hanno messo 'like' alle foto e Soulé ha anche commentato per complimentarsi con il suo ex compagno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video