Alcaraz al J Medical, i tifosi Juve: "Con l'Inter vogliamo un gol"

Il centrocampista argentino, sbarcato giovedì sera a Torino, dopo la seconda parte di visite mediche incontrerà Allegri e i suoi nuovi compagni

TORINO - È ufficialmente iniziato il Carlos Alcaraz day. Sbarcato giovedì in serata a Torino, l'argentino stamane si è presentato di buon mattino al J Medical per svolgere la seconda parte delle visite mediche. L'ex Southampton, arrivato alla Juve con la formula del prestito con diritto di riscatto (diventerà obbligo al raggiungimento di determinati risultati), ha infatti già svolto la prima parte dei consueti controlli a Londra, prima di volare in Italia.

La richiesta dei tifosi ad Alcaraz

Ad attenderlo davanti alla struttura bianconera c'erano i suoi nuovi tifosi che lo hanno accolto nel mondo Juve dandogli il benvenuto e chiedendo selfie e autografi. La richiesta ricorrente è solo una: "Con l'Inter vogliamo un gol". Alcaraz seguirà lo stesso iter dell'altro acquisto invernale, Tiago Djaló, pertanto dopo la seconda parte di visite mediche incontrerà Massimiliano Allegri e i suoi nuovi compagni alla Continassa.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...