Diretta Juve-Udinese ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Allegri vogliono tornare alla vittoria contro la squadra di Cioffi per avvicinarsi all’Inter e allontanare il Milan

La Juventus è chiamata a tornare alla vittoria nella sfida di questa sera all’Allianz Stadium contro l’Udinese. I bianconeri di Allegri sono reduci dal pesante ko subito nel derby d’Italia a San Siro contro l’Inter, arrivato dopo il pareggio interno contro l’Empoli. La Vecchia Signora adesso si trova a -7 dalla capolista di Inzaghi, che sabato si è imposta in rimonta contro la Roma di De Rossi e solamente a +1 dal Milan di Pioli, che ieri ha fornito una prova di carattere importante vincendo 1-0 contro il Napoli. Allegri, oltre a sottolineare l’importanza della partita, nella conferenza stampa della vigilia ha annunciato che non potrà fare affidamento su Vlahovic, che tornerà in campo nella sfida contro il Verona. Dall’altro lato la squadra di Cioffi cerca punti importanti in zona salvezza: attualmente l’Udinese è infatti 17ª a pari punti con il Verona terzultimo. Il match d'andata tra Udinese e Juventus aprì l'attuale stagione di Serie A, con i bianconeri di Allegri che si imposero con il risultato di 3-0 grazie alle reti di Rabiot, Chiesa e Vlahovic.

Segui la diretta di Juve-Udinese su Tuttosport.com

Dove vedere Juve-Udinese: streaming e diretta tv

La sfida tra Juventus e Udinese valevole per il 24º turno di Serie A si disputerà all'Allianz Stadium di Torino e avrà inizio alle 20:45 di oggi. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Calcio (202) e Zona DAZN. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming sull'applicazione di DAZN e su NOW.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Juve-Udinese

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Gianetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca. Allenatore: Cioffi. 

Arbitro: Abisso di Palermo. Assistenti: Vecchi-Mastrodonato. Quarto ufficiale: Giua. Var: Marini. Avar: Aureliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...