Thiago Motta, il futuro e il curioso siparietto in tv: "Se so dove andrò? Sì..."

Il tecnico del Bologna, molto vicino alla firma con la Juve dopo l'addio agli emiliani, ha risposto a modo suo alle domande sul futuro

Thiago Motta è arrivato al capolinea della sua straordinaria avventura con il Bologna. A fine stagione il tecnico degli emiliani lascerà i rossoblù dopo la clamorosa qualificazione in Champions League, con il suo futuro che sembra sempre più diretto verso la Juventus. Nel prepartita della sua ultima panchina stagionale in trasferta contro il Genoa Motta ha dichiarato: "Come ci lasciamo con il Bologna? Di tutto questo parleremo al momento giusto. Voglio continuare ad essere felice con questa gioia e trascorrere ogni ultimo minuto con i miei ragazzi per finire questo lavoro nel miglior modo possibile. Posso dire che ho dato tutto a questo club dal primo all’ultimo giorno”.

Motta, la Juve e il futuro

A Thiago Motta è stato poi chiesto se sa già cosa gli riserverà il futuro, ma il tecnico non ha dato risposte certe sulla sua prossima destinazione 'liquidando' la questione con una battuta: "Sì. Non lo so ancora se andrò in aereo o moto, però prima passerò a Barcellona a vedere il mio papà e il mio fratello e poi riprenderò la strada e andrò a vedere la mia famiglia, Angela e le tre bambine a Cascais...". Infine, dopo l'esclamazione dell'intervistatore che ha risposto: "Questa è una cosa bella, io avrei dovuto essere più preciso", Thiago si è lasciato andare ad un sorriso che lascia ben sperare i tifosi bianconeri sul suo approdo a Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...