Caos Napoli, ecco il comunicato del club

Nota sul sito ufficiale della società azzurra dopo il caso del ritiro: "Pronti a tutelarci. Silenzio stampa fino a data da definire”
Caos Napoli, ecco il comunicato del club© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - E' arrivato il comunicato ufficiale del Napoli sul particolare post partita, dopo il pareggio casalingo in Europa League contro il Salisburgo, caratterizzato dalla decisione dei giocatori azzurri di interrompere il ritiro imposto da De Laurentiis e dalle mancate dichiarazioni di Carlo Ancelotti. "La Società comunica che, con riferimento ai comportamenti posti in essere dai calciatori della propria prima squadra nella serata di ieri, martedì 5 novembre 2019,  procederà a tutelare i propri diritti economici, patrimoniali, di immagine e disciplinari in ogni competente sede" è il comunicato riportato dal sito ufficiale del Napoli.

Caos Napoli, il comunicato del club

Il Napoli commenta in una nota sul sito ufficiale quanto accaduto dopo il match di Champions League contro il Salisburgo, con i giocatori che hanno deciso di non proseguire il ritiro voluto dal presidente De Laurentiis. "Si precisa inoltre - si legge - di aver affidato la responsabilità decisionale in ordine alla effettuazione di giornate di ritiro da parte della prima squadra all'allenatore della stessa Carlo Ancelotti". "Infine comunica di aver determinato il silenzio stampa fino a data da definire", conclude la nota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...