© www.imagephotoagency.itCROTONE – Febbre altissima a Crotone per l’anticipo contro il Lanciano, valido per la 34esima giornata di Serie B. Juric ha definito la sfida come “la più importante della storia del club”. Un successo stasera, del resto, vale un nuovo sorpasso sul Cagliari in vetta, ma soprattutto un +17 dal terzo posto con solamente otto turni da disputare. Rientrano Ricci e Budmir dal primo minuto, completa il tridente il nome di Palladino. Non al top Claiton che però dovrebbe stringere i denti e guidare la difesa. Martella e Di Roberto sono in pole come esterni del 3-4-3. Dall’altra parte c’è un Lanciano in forma, reduce dalla sconfitta interna contro il Perugia dopo tre successi consecutivi. Maragliulo deve fare a meno di Di Francesco, ma non rinuncia al tridente composto da Marilungo, Ferrari e Bonazzoli.
SEGUI CROTONE-LANCIANO LIVE DALLE 20.30
PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Garcia Tena, Claiton, Cremonesi; Martella, Salzano, Capezzi, Di Roberto; Ricci, Budimir, Palladino. All.: Juric.
LANCIANO (4-3-2-1): Cragno; Aquilanti, Rigione, Amenta, Di Matteo; Rocca, Bacinovic, Vitale; Marilungo, Bonazzoli; Ferrari. All.: Maragliulo.