Bearman, il volto della gioia Ferrari: "Il weekend più pazzo della mia vita"

Il pilota classe 2005 ha commentato l'ottima prestazione al Gp d'Arabia Saudita, dove ha raggiunto l'obiettivo di tagliare il traguardo in zona punti

Si era già fatto notare durante le qualifiche Oliver Bearman, che ha sostituito Sainz operato per appendicite, e in gara il giovane pilota inglese ha dato conferma delle sue qualità e ha centrato l'obiettivo di chiudere il Gp d'Arabia Saudita in zona punti.

A Gedda, il pilota classe 2005 ha tagliato il traguardo in 7ª posizione davanti alla McLaren di Norris e al futuro pilota della Ferrari Lewis Hamilton. Il giorno dopo, Bearman ha pubblicato sui propri profili social un messaggio di ringraziamento rivolto alla scuderia di Marenello e al compagno Leclerc - salito sul 3º gradino del podio dopo le Red Bull di Verstappen e Perez .

Il messaggio di Bearman

Scrive così il pilota britannico sul proprio account Instagram, giudicando il weekend saudita il più pazzo della sua carriera (finora) e viste le potenzialità con ogni pribabilità sarà il primo di una lunga serie "Un fine settimana pazzesco. 7º posto e primi punti conquistati in Formula 1. È stata una gara davvero ben gestita anche grazie a una buona strategia. Grazie per la fiducia a Scuderia Ferrari e a Leclerc per i consigli ricevuti".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...