In monopattino sotto la neve: nuova follia

È di nuovo polemica sulle bravate in monopattino: l’ultimo video, diventato virale sui social, mostra un ragazzo alla prese con una pericolosa traversata lungo una delle tante strade colpite dalle nevicate
In monopattino sotto la neve: nuova follia

Ritornano le polemiche sui monopattini dopo l'ultima bravata avvenuta nelle scorse settimane. Il protagonista del nuovo video che ha fatto discutere, infatti, è l'ennesimo ragazzo che, sotto il cappuccio, la giacca e i guanti, si è lanciato in una traversata lungo una delle tante strade colpite dalle abbondanti nevicate, rallentando la viabilità e scatenando ancora una volta le ire degli automobilisti. 

Aldo Serena, il video clamoroso: basta coi monopattini folli a più di 80 km/h! VIDEO

TRAVERSATA SULLA NEVE

Anche se costantemente sotto la lente d’ingrandimento, i monopattini continuano a creare non poche polemiche. Nell’ultimo periodo, infatti, sono state moltissime le segnalazioni giunte attraverso i social: tra chi attraversava il casello nella corsia del Telepass fino alle scorribande sull’A24. Ora, invece, è il turno della pericolosa traversata sotto la neve da parte questo ragazzo che, sicuramente poco cosciente del pericolo in cui si stava mettendo, si è lanciato un una vera e propria “monopattinata”.

L’eroe del giorno, ripreso con il telefonino e così apostrofato da un automobilista presente sulla corsia opposta, fa di nuovo scattare la solita domanda: possibile che nessuno intervenga per limitare gli spostamenti di questi mezzi a due ruote ?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...