Soverato mette al centro Karin Barbazeni

Sarà la quarta stagione in A2 per la trentina che, dopo Talmassons e Montecchio, scende al sud per mettersi a disposizione di Mafrici
Soverato mette al centro Karin Barbazeni

SOVERATO (CATANZARO)- Il presidente Matozzo ha messo a segno oggi un altro colpo di mercato portando a Soverato la centrale trentina Karin Barbazeni che lo scorso anno si è messa in luce nell'Ipag Montecchio. Ventiquattro anni, 195 cm di altezza, scende al sud per conquistare coach Mafrici ed un posto da titolare.

LA CARRIERA-

Karin Barbazeni ha iniziato il suo percorso pallavolistico nelle fila del Basilisco Volley Mezzocorona, poi, a 16 anni, si è trasferita all’Argentario Trento, formazione in cui è cresciuta fino ad approdare alla prima squadra. Cinque stagioni in crescendo tra B2 e B1 hanno poi attirato le attenzioni di Talmassons, che l’ha portata per la prima volta in A2. In Friuli, la nuova giocatrice del Soverato è riuscita pian piano a ritagliarsi un ruolo di primo piano all’interno del roster giocando spesso da titolare, specie nella prima fase dell’ultimo campionato. Nella scorsa stagione, invece, buon campionato disputato con Montecchio. Si chiude così una settimana importante per Soverato che ha chiuso con ben cinque giocatrici e, nella prossima settimana, riprenderanno le trattative già avviate con altre importanti atlete.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...