Ekaterina Antropova giocherà a Scandicci

Proviene da Sassuolo ha diciottenne schiacciatrice che è stata la miglior attaccante nelle ultime finali nazionali U19 ad Agropoli
Ekaterina Antropova giocherà a Scandicci

SCANDICCI (FIRENZE)- La giovanissima schiacciatrice Ekaterina Atropova nella prossima stagione giocherà nella Savino Del Bene Scandicci.

Antropova, classe 2003, è nata in Islanda ma si è trasferita in Russia dopo pochi mesi dalla nascita. Il suo amore per il volley è nato fin da piccola e si è trasferita in Italia da giovanissima.

In Italia è stata tesserata nella Volley Academy Sassuolo, con la quale ha debuttato anche in A2 siglando oltre 700 punti. È stata “miglior attaccante” nelle ultime finali nazionali U19 ad Agropoli.

LE PAROLE DI EKATERINA ANTROPOVA-

« Sono molto felice di far parte di una squadra di A1 come Scandicci, cercherò di crescere sia tecnicamente che personalmente anche grazie alle qualità delle mie compagne di squadra che sono di altissimo livello. La prima stagione in A1 sarà strana per me, sono felice e emozionata, quelle con cui giocherò le ho sempre viste in tv e ora invece ci gioco contro e insieme. Voglio dare il massimo ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...