Svezia-Repubblica Ceca, gara sulla carta equilibrata a Solna

Mancano le "star" delle due nazionali, Ibrahimovic e Schick, in un match che potrebbe anche andare oltre i 90' regolamentari
Svezia-Repubblica Ceca, gara sulla carta equilibrata a Solna© EPA

Giovedì sera alla Friends Arena di Solna va in scena uno dei match valevoli per i playoff Mondiali. La Svezia, orfana dello squalificato Ibrahimovic, affronta la Repubblica Ceca dal canto suo priva di alcune pedine importanti come Schick, uno dei protagonisti di Euro 2020. Ecco l'analisi della sfida e il relativo pronostico.

Playoff Mondiali, fai il tuo pronostico su Svezia-Repubblica Ceca

I consigli per il match di Solna

La nazionale allenata da Silhavy vuole proseguire la sua avventura dopo i quarti raggiunti a Euro 2020, in cui si è messa in luce battendo 2-0 l’Olanda.
Anche in questo secondo incontro si respira aria di equilibrio, non è da escludere che la sfida possa andare oltre i 90 regolamentari. L’Under 2,5 da questo punto di vista è l’esito che sembra offrire le migliori garanzie. Per chi ritiene plausibile che nel match di Solna possano essere realizzate (nei 90 minuti) minimo una, massimo due reti totali occhio all’opzione Multigol 1-2. Chi vince si “regala” la Polonia di Robert Lewandowski.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Pronostici