© www.imagephotoagency.itNations League, lunedì sera a Spalato (ore 20.45) si gioca Croazia-Francia. Si tratta del big match della seconda giornata del gruppo 1 della Lega A. Opportuno dare uno sguardo ai precedenti visto che sono andati in scena proprio nell'ultima edizione del torneo, vinto dai transalpini.
La Croazia sfida la Francia, indovina il risultato
Due nazionali in cerca di riscatto
Quasi quattro anni fa Croazia-Francia valeva il trono del Mondo e se lo prese la Francia con uno spettacolare 4-2. In seguito le due nazionali si sono sfidate nella scorsa edizione della Nations League con la Francia che si aggiudicò il primo round sempre per 4-2 a Parigi, successo poi bissato a Zagabria per 2-1 con le reti di Griezmann, Mbappè e Vlasic.
Nel frattempo però c'è da rimboccarsi le maniche perché entrambe le nazionali hanno perso il match inaugurale nel torneo. La Francia è stata rimontata in casa dalla sorprendente Danimarca mentre la Croazia ha ceduto di schianto (0-3) in casa contro l'Austria.
Francia che non perdeva un match con posta in palio addirittura da tre anni mentre la Croazia, sempre considerando i risultati al 90', era imbattuta da 12 partite di fila.
Per i transalpini dopo il ritorno sulla terra è tempo di tornare a prendere quota.
Sulla carta è un segno 2 che ci può stare, in alternativa si può puntare sulla combo X2 più Multigol 1-4.