Calciomercato, c'è anche il Sion per Balotelli

Il presidente Christian Costantinha chiesto Super Mario e la squadra svizzera è in testa alle quote

Calciomercato, c'è anche il Sion per Balotelli© Marco Canoniero

ROMA - Mino Raiola continua a cercargli una squadra, ma stavolta è stato Christian Costantin - presidente del Sion, che gioca nella Super League svizzera - a cercare autonomamente Mario Balotelli, chiedendone il prestito al Liverpool. Lo stesso numero uno degli svizzeri ha confermato l’interesse, il cui acquisto servirebbe per risollevare le sorti del Sion, ultimo in classifica dopo cinque giornate di campionato.

EVERTON IN SALITA L’idea è piaciuta ai bookmaker d’oltremanica, che seguono passo passo tutto ciò che riguarda SuperMario e adesso danno proprio il Sion come favorito nella scommessa sulla prossima squadra dell’attaccante: l’affare è dato a 2,75 ed è più probabile della pista Everton, caldissima fino a ieri (quando pagava 1,60) ma oggi salita a 3,75. Si allontana il Bologna, piazzato ormai a 8,00, così come perdono appeal il Wolverhampton (a 10,00) e il Manchester United (dato a 34,00), a cui pare Mino Raiola abbia pure provato a offrire Balotelli.

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti