Premier: Chelsea-Tottenham, in quota fiducia ai Blues

L'«1» di Sarri nel derby di domani si gioca a 2,35
Premier: Chelsea-Tottenham, in quota fiducia ai Blues© AFPS

ROMA - Ha ceduto al Manchester City nella finale di Coppa di Lega, ma i bookmaker danno comunque fiducia al Chelsea in vista del turno infrasettimanale di Premier League, in programma domani. In campo si prepara un’altra sfida di fuoco per Maurizio Sarri, che stavolta allo Stamford Bridge aspetta il Tottenham per uno dei derby più attesi di Londra: l’ultimo confronto, un mese fa sempre in Coppa di Lega, è stato risolto dagli undici metri a favore dei Blues, pure stavolta favoriti a 2,35 su 888sport.it.

Sfida Pronostico

RITMO GOAL Gli Hotspurs rispondono con le due vittorie consecutive ottenute sul Chelsea in campionato e puntano a un blitz da 3,20, mentre il pareggio pagherebbe 3,35. Quattro dei cinque incontri più recenti tra le due squadre si sono chiusi sul Goal, anche stavolta in prima fila a 1,66 (No Goal a 2,18). Più equilibrio nelle scommesse sull’Under/Over: a spuntarla è l’opzione sull’esito "alto" (almeno tre reti complessive) a 1,87, mentre per l’Under l’offerta sale a 1,96.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...