Il difensore del Wolverhampton David Møller Wolfe ha collezionato 5 presenze, per un totale di 152 minuti. É partito titolare in 2 partite su 11 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 3 occasioni.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 26 ottobre, con il Wolverhampton: una sconfitta per 3-2 contro il Burnley, in cui ha giocato solo 6 minuti. In questa stagione il difensore ha fornito 1 assist.
La gara casalinga contro il Crystal Palace, il 22 novembre, sarà la prossima sfida di Premier League per il Wolverhampton.
Nella passata stagione di Eredivisie Møller Wolfe ha giocato 33 partite con l'AZ, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 6 assist.
Møller Wolfe ha iniziato la sua esperienza con il Wolverhampton nell'agosto 2025, mentre prima giocava con l'AZ, con cui ha collezionato 67 presenze in campionato, con 3 gol e 8 assist.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con il Wolverhampton il 16 agosto 2025 come titolare contro il Manchester City all'età di 23 anni e 115 giorni. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 5 partite, con 1 assist.