Jofre Carreras del Espanyol è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 823 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 presenze su 35 giornate ed è stato utilizzato frequentemente come subentrato, in 16 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 9 maggio, con l'Espanyol: una sconfitta per 2-1 contro il Siviglia, in cui ha giocato 15 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 4-2 contro l'Atletico Madrid il 21 febbraio.
Nella prossima partita di LaLiga, il 13 maggio, l'Espanyol dovrà giocare una gara casalinga contro l'Athletic Bilbao.
Carreras ha giocato 37 partite di LaLiga nell'ultima stagione con l'Espanyol, realizzando 3 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
L'attaccante è tornato a giocare per l'Espanyol nel luglio 2023 dopo un'esperienza in prestito con il Mirandés, con cui ha collezionato 27 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Il 31 dicembre 2021 Carreras ha debuttato in LaLiga, all'età di 20 anni e 197 giorni contro il Valencia. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 64 partite, con 4 gol e 4 assist.