Luiz Felipe, difensore del Rayo Vallecano, ha collezionato 8 presenze, per un totale di 291 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 partite su 22 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 3 volte.
La sua ultima presenza in campionato risale all'1 febbraio, gara in cui ha giocato solo 7 minuti con la maglia del Rayo Vallecano contro il Real Madrid, nella sconfitta per 2-1.
La gara casalinga contro il Real Oviedo, il 7 febbraio, sarà la prossima gara di LaLiga per il Rayo Vallecano.
Felipe ha giocato six partite di Ligue 1, National 3, e Saudi League nell'ultima stagione con Al Ittihad (1), Olympique Marseille II (1), e l'Olympique Marsiglia (4).
Prima di arrivare a vestire la maglia del Rayo Vallecano nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 1 presenzan in campionato con Olympique Marseille II.
Felipe ha debuttato in LaLiga con il Real Betis il 26 agosto 2022, giocando 15 minuti, da subentrato, contro l'Osasuna all'età di 25 anni e 157 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Rayo Vallecano, in LaLiga è stata nella sfida contro il Girona il 15 agosto 2025.
Finora in LaLiga, ha giocato 35 gare. Felipe è stato espulso 3 volte durante la sua esperienza in LaLiga, oltre ad aver ricevuto 5 cartellini gialli.