Nathan Collins, difensore del Brentford, è sceso in campo in ogni partita di Premier League del 2024/2025, sempre da titolare.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 5 ottobre, con la maglia del Brentford contro il Wolverhampton. In quella partita ha segnato contribuendo alla vittoria per 5-3. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione.
La prossima gara per il Brentford sarà una trasferta contro il Manchester United, il 19 ottobre.
Nella passata stagione di Premier League Collins ha giocato 32 partite con il Brentford, realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Collins è passato a giocare con il Brentford nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Wolverhampton, con cui ha collezionato 26 presenze in campionato.
Collins ha esordito in Premier League con il Burnley il 2 ottobre 2021, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Norwich all'età di 20 anni e 155 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Brentford, in Premier League è stata nella partita contro il Tottenham Hotspur il 13 agosto 2023.
Finora in Premier League, ha collezionato 84 presenze con 4 gol segnati e un assist. Collins è stato espulso due volte in Premier League, oltre ad aver ricevuto 8 cartellini gialli.