Ozan Kabak è un difensore dell'Hoffenheim che ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 754 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 23 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 7 occasioni.
L'ultima presenza di Kabak risale al 21 febbraio, contro il Colonia. In quella gara ha segnato un gol nel pareggio per 2-2. Ha segnato nelle ultime 2 partite di Bundesliga. In totale il difensore ha realizzato 4 gol nel 2025/2026.
Il primo gol di Kabak in questo campionato è arrivato contro l'Amburgo nella vittoria per 4-1 il 13 dicembre.
La prossima sfida per l'Hoffenheim sarà una partita casalinga contro il St. Pauli, il 28 febbraio.
Kabak non ha giocato nemmeno una partita di Bundesliga nell'ultima stagione con l'Hoffenheim.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Hoffenheim nel luglio 2022, il difensore ha collezionato 40 presenze in campionato con lo Schalke 04, per un totale di 3 reti e 1 assist.
Il 27 gennaio 2019 Kabak ha debuttato in Bundesliga con lo Stoccarda, an 18 anni e 308 giorni, contro il Bayern Monaco. La prima presenza con il suo club attuale, l'Hoffenheim, in Bundesliga è stata nella sfida contro il Borussia M'gladbach il 6 agosto 2022.
Finora in Bundesliga, ha giocato 127 partite con 16 reti realizzate e 4 assist per i compagni. Kabak è stato espulso 4 volte durante la sua esperienza in Bundesliga, oltre ad aver ricevuto 30 cartellini gialli.