Il centrocampista del Espanyol Pere Milla ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 26 presenze, per un totale di 1645 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 21 di queste presenze, su 29 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
L'ultima presenza di Milla in campionato è stata il 21 marzo, partita in cui ha giocato 25 minuti con la maglia del Espanyol contro il Getafe, nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha segnato 6 reti nel 2025/2026 - primo a pari merito tra i giocatori della sua squadra. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
É stato contro l'Athletic Bilbao il 22 dicembre che Milla ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Atletico Madrid il 17 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di LaLiga, il 4 aprile, l'Espanyol dovrà giocare una trasferta contro il Real Betis.
Nella passata stagione di LaLiga Milla ha giocato 20 partite con l'Espanyol, gare in cui ha segnato 3 gol.
Il centrocampista è passato a giocare con l'Espanyol nell'agosto 2023, mentre prima giocava con l'Elche, con cui ha collezionato 137 presenze in campionato, con 26 gol e 8 assist.
Milla ha debuttato in LaLiga con l'Eibar il 24 agosto 2018, giocando 67 minuti, da titolare, contro il Getafe all'età di 25 anni e 335 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Espanyol, in LaLiga è stata nella sfida contro il Real Valladolid il 19 agosto 2024.
In generale, in LaLiga, conta 146 presenze con 27 gol e 7 assist per i compagni.