Kepa al Real Madrid dopo l'infortunio di Courtois: comunicato e dettagli

I Blancos hanno ufficializzato l'ingaggio del portiere spagnolo per sostituire il belga, reduce dal brutto infortunio al crociato
Kepa al Real Madrid dopo l'infortunio di Courtois: comunicato e dettagli© Twitter @realmadrid

Il Real Madrid corre ai ripari. Nel corso degli ultimi allenamenti prima dell'inizio della Liga, i Blancos hanno infatti dovuto fare i conti con il grave infortunio rimediato da Thibaut Courtois. Nell'esordio in campionato contro l'Athletic Bilbao in campo è sceso Lunin, ma il club di Florentino Perez è andato immediatamente sul mercato per sostituire al meglio il portiere belga.

Real Madrid, gli infortuni di Militao e Guler

Il Real Madrid, che tra le altre cose deve fare i conti anche con un altro brutto infortunio rimediato da Militao, ha infatti annunciato l'arrivo in prestito per un anno di Kepa dal Chelsea, che sarà dunque il titolare fino a quando Courtois non potrà tornare in campo. Già nella conferenza stampa prima della partita contro il Bilbao Ancelotti aveva lasciato capire che il club sarebbe corso ai ripari. Un inizio decisamente sfortunato per i Blancos, che inoltre hanno già avuto a che fare con l'infortunio al ginocchio del nuovo arrivato Arda Guler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...