Diretta Milan-Juve ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Massimiliano Allegri fanno visita ai rossoneri di Stefano Pioli nel nono turno del campionato di Serie A

TORINO - L’attesa sta per finire: alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza, Milan e Juve si affrontano nel big match del nono turno del campionato di Serie A. I bianconeri di Massimiliano Allegri occupano attualmente il terzo posto a quota 17 e prima della sosta per le nazionali hanno battuto 2-0 nel derby il Torino. I rossoneri di Stefano Pioli, invece, sono chiamati a rispondere al successo dell’Inter sui granata (3-0) per tornare in vetta alla classifica. Il Diavolo fin qui ha fatto bottino pieno a eccezione del netto ko per 5-1 nella stracittadina contro i nerazzurri. Entrambi i tecnici devono fare i conti con alcune assenze importanti: tra i padroni di casa mancano Maignan e Theo Hernandez per squalifica, tra gli ospiti out Danilo per infortunio e Pogba e Fagioli per squalifica. Dusan Vlahovic, assente per infortunio contro il Torino, é chiamato a sfatare un tabù: il Meazza è lo stadio in Italia dove ha giocato di più minuti (370) in tutte le competizioni senza mai trovare la via della rete. 

SEGUI MILAN-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Juve: diretta tv e streaming

Milan-Juve, big match della 9ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214). 

Le formazioni ufficiali di Milan-Juve

MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. 

A disposizione: Nava, Kjaer, Kalulu, Pellegrino, Bartesaghi, Jimenez, Pobega, Krunic, Romero, Traoré, Okafor, Jovic. 

JUVE (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. Allenatore: Allegri. 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Huijsen, Cambiaso, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge Boende, Chiesa, Yildiz, Iling-Junior, Vlahovic. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia. 

ASSISTENTI: Colarossi-Lo Cicero. 

IV UFFICIALE: Marcenaro. 

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Maggioni.

Prova DAZN per 3 mesi a 19,90€ al mese poi 30,99€. Senza vincoli. Solo fino a domenica

Milan-Juve: tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...