Kaio Jorge salva il Frosinone. Colpani torna al gol e il Monza torna a vincere

Il brasiliano ha realizzato la rete dell'1-1 per i ciociari contro il Verona. Palladino batte il Sassuolo di misura grazie al gol del fantasista azzurro
Kaio Jorge salva il Frosinone. Colpani torna al gol e il Monza torna a vincere© LaPresse

Dopo il match delle 12:30 vinto in rimonta dal Genoa contro il Lecce e in attesa di Lazio-Napoli e Fiorentina-Inter, nel pomeriggio in Serie A si sono disputate Monza-Sassuolo e Verona-Frosinone. I ciociari di Di Francesco hanno pareggiato con il risultato finale di 1-1: alla rete di Suslov sul rigore (il secondo concesso dopo l'errore sul dischetto di Duda pochi minuti prima) ha risposto il secondo gol consecutivo in campionato di Kaio Jorge dopo il sigillo nel finale contro il Cagliari. Una rete made in Juventus: angolo battuto da Soulé, spizzata di Barrenechea e colpo di testa decisivo del brasiliano. Il Frosinone si porta così a +2 sul Lecce rimanendo al 14º posto mentre il Verona non riesce a staccarsi in maniera decisa dalla zona retrocessione.

Monza-Sassuolo, la partita

Il Monza torna alla vittoria dopo le brutte sconfitte contro l'Empoli e l'Inter. La squadra di Palladino si è imposta in casa sul Sassuolo con il risultato finale di 1-0 grazie alla decisiva rete di Andrea Colpani, che non segnava dalla sfida dell'11 novembre contro il Torino. I padroni di casa sono stati bravi a gestire meglio il possesso palla e a concretizzare al meglio una delle poche occasioni da gol create al 31', dopo la rete annullata per fuorigioco a Mota. La formazione di Dionisi, dall'altro lato, non si è mai resa troppo pericolosa e ha rimediato la seconda sconfitta consecutiva dopo lo 0-3 dell'Allianz Stadium contro la Juventus. I brianzoli salgono così a 28 punti, consolidando il 12º posto in classifica mentre i neroverdi, privi di Berardi per infortunio, restano fermi a 19, solamente a +1 dalla zona retrocessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video