Matri esalta Lautaro Martinez e lo paragona a un ex Juventus: ecco chi

L'attaccante argentino è stato l'autentico mattatore del 4-3 dell'Inter sulla Fiorentina: assist per Barella e doppietta nell'incredibile serata del Franchi
Matri esalta Lautaro Martinez e lo paragona a un ex Juventus: ecco chi© Getty Images

Tra le proteste della Fiorentina, l'Inter espugna il Franchi con un incredibile 4-3 e porta a casa tre punti importantissimi. Autentico mattatore della sfida è stato Lautaro Martinez che, dopo aver ritrovato il gol contro Barcellona e Salernitana, ha firmato una splendida doppietta contro la squadra di Italiano. Una prestazione super per il Toro: pronti-via e fornisce l'assist per Barella che apre la lattina dopo appena 2'. L'attaccante argentino, al 15', si mette in proprio e con un'azione in solitaria ubriaca Martinez Quarta con un dribbling e trafigge Terracciano. Nella ripresa, con i padroni di casa che trovano il pareggio grazie a Cabral (su rigore) e alla perla di Ikoné, Lautaro si procura e trasforma dal dischetto il momentaneo 3-2. Nel finale Inzaghi lo sostituisce inserendo al suo posto Bellanova per coprirsi dal forcing della Viola. 

Matri elogia Lautaro Martinez: il paragone con Tevez 

Al termine del match, Alessandro Matri nello studio postpartita di DAZN ha elogiato il Toro paragonandolo anche a un ex centravanti della Juventus: "La garra è una delle sue caratteristiche. È carismatico, non ancora ai livelli di Tevez, però ci può arrivare. Gli manca ancora un po' ci continuità: in alcune partite è assente, deve dare qualcosa in più caratterialmente in quelle situazioni. Quello che gli si chiede è dare continuità nel numero di gol, però da qualche stagione sta aumentando".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video