Marchisio e Lazio-Inter su Threads: Lautaro e il paragone con un ex Juve

La bandiera bianconera loda il centravanti nerazzurro, autore del gol che ha sbloccato la sfida dell'Olimpico contro i biancocelesti
Marchisio e Lazio-Inter su Threads: Lautaro e il paragone con un ex Juve© ANSA

Vola l'Inter di Simone Inzaghi: 2-0 alla Lazio, decimo risultato utile consecutivo, undicesimo clean sheet (terzo di fila) e +4 sulla Juve di Massimiliano Allegri. Sulla carta poteva essere un turno favorevole ai bianconeri che, però, non sono riusciti ad andare oltre l'1-1 al Ferraris contro il Genoa. I nerazzurri ne hanno approfittato e hanno ampliato la distanza dai primi inseguitori.

Inter, ci pensa il solito Lautaro Martinez

A sbloccare la sfida dell'Olimpico il solito Lautaro Martinez, bravo a sfruttare il regalo di Marusic e saltare Provedel prima di spedire la sfera in fondo al sacco. Gol numero 15 per il Toro che poi mostra la maglia per la sua città, Bahia Blanca, colpita nelle scorse ore da una tragedia: il tetto di un palazzetto, a causa del forte vento, è crollato durante una gara di pattinaggio e sono morte 13 persone. Il centravanti argentino, capocannoniere della Serie A, viaggia a un ritmo impressionante di quasi un gol a partita.

Chiellini-Lautaro, siparietto in diretta tv. Il Toro: “Io ho menato lui...”

Marchisio e il paragone tra Lautaro e...

Numeri importanti che lo potrebbero portare a battere il record di reti (36) segnate da Ciro Immobile (2019-20) e Gonzalo Higuain (2015-16). A tal proposito, Claudio Marchisio, commentando il match tra Lazio e Inter su Threads, ha azzardato un paragone tra i due connazionali, il Toro e il Pipita: "A me Lautaro ricorda sempre di più Gonzalo Higuain". Il killer instinct e la fame di gol è lo stesso. E se lo dice uno con l'esperienza dell'ex centrocampista bianconero c'è da crederci. 

Pagelle Lazio-Inter: Marusic, altro disastro. Barella-Mkhitaryan-Thuram show

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video