Juve in ritiro: cosa pensano Costacurta e Cambiasso

Allegri ha annunciato la decisione dopo il ko in Champions League contro il Maccabi Haifa. I due ex calciatori sono però d'accordo: "Non serve, è una prassi vecchia"

La Juve non riesce a trovare la luce in fondo al tunnel. Quella contro il Maccabi Haifa è la quinta sconfitta stagionale, la terza in quattro partite di Champions League - unica vittoria quella contro gli israeliani all'andata (3-1) -, e la sesta trasferta senza vittorie. Numeri da incubo che hanno portato a una decisione che è sembrata inevitabile: il ritiro. Dopo le parole di Andrea Agnelli, Massimiliano Allegri al triplice fischio si è presentato davanti ai microfoni annunciando la decisione in vista del derby in programma sabato alle 18 contro il Torino.  

Juve, la vergogna non basta

Costacurta e Cambiasso contrari al ritiro

Costacurta e Cambiasso, dagli studi di Sky, hanno espresso le proprie perplessità circa questo tipo di soluzione: "Non credo possa essere utile. Sono sempre stato contro il ritiro e lo confermo anche questa volta", ammette l'ex difensore del Milan. Gli fa eco il Cuchu, che sottolinea: "Questa volta la pensiamo allo stesso modo. È una prassi di tanti anni fa, oggi con i cellulari puoi restare chiuso in una camera 24 ore ma continuare a comunicare".

Champions, le combinazioni Juve: a rischio perfino l’Europa League

Juve, tracollo Champions: i milioni a rischio di svanire in cassa

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...