Juventus, Pogba e il messaggio dopo la punizione di Allegri per il ritardo

Il centrocampista francese ha pubblicato un post su Instagram all'indomani della mancata convocazione per la sfida di Europa League contro il Friburgo

TORINO - L'esclusione di Paul Pogba per la delicatissima sfida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Friburgo ha fatto discutere. Il centrocampista francese, reo di essersi presentato in ritardo alla cena della squadra organizzata dalla società, ha 'pagato' la leggerezza con la mancata convocazione da parte di Allegri. Nel day after, però, tutto inizia a ricomporsi e l'ex United - con tutta probabilità - troverà posto nell'elenco del tecnico bianconero per il match con la Sampdoria in programma domenica sera.

Juve, il post di Pogba e la reazione di compagni e tifosi

Dopo le parole di Allegri e Calvo nel pre-partita di Juventus-Friburgo, anche Paul Pogba rompe il silenzio. Lo fa per mezzo di un post Instagram che lo ritrae concentrato all'interno di una sauna. La didascalia è inequivocabile: "Reset". Immediati i like di Di Maria, Danilo, Fagioli, Pinsoglio e Kaio Jorge, oltre a quello del grande amico Dybala. I tifosi, però, dopo averlo atteso per otto mesi prima di rivederlo in campo con la maglia bianconera a distanza di quasi sette anni dall'ultima volta, chiedono a gran voce un pronto riscatto: "Resetta la sveglia", "Bravo, rifletti bene su quello che hai fatto, alla Juve non si possono permettere queste cose" o ancora "Ti vogliamo bene, ma per favore aiuta la squadra". 

Matri, Pogba e l'aneddoto quando Conte allenava la Juve

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...