Al via la nuova stagione 2023/24 per la Juventus. I bianconeri, dopo la scorsa annata conclusasi il 4 giugno con il successo di Udine, si ritrovano per ripartire insieme con ambizioni rinnovate, nel giorno della presentazione della seconda maglia. Tempo di ripresa dunque: oggi il raduno della Continassa.
Se qualche calciatore era già al lavoro dalla scorsa settimana per recuperare da problematiche fisiche pregresse, come Pogba, Kaio Jorge, De Sciglio e Fagioli, tutti gli altri si apprestano a ritrovarsi agli ordini di Massimiliano Allegri.
Juve, al via il raduno: la giornata dei bianconeri
Quest'oggi la squadra si è presentata alla Continassa dopo le vacanze estive, compreso il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, arrivato al J Medical nella mattinata. Ma l'allenatore non è stato il primo a presentarsi: a precederlo, infatti, Francesco Magnanelli, che ha salutato il Sassuolo entrando a far parte dello staff tecnico di Allegri. Nella giornata di martedi partirà il ritiro per la stagione 23/24.
I calciatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali a giugno potranno godere di alcuni giorni extra di vacanza e raggiungeranno la squadra successivamente. Il gruppo si trasferirà negli Stati Uniti tra il 19 e il 20 luglio e lì disputerà le tre amichevoli contro Barcellona, Milan e Real Madrid. La stagione 2023/24 è alle porte, la Juventus inizia a sudare per arrivarci al meglio.