Inter-Napoli, Spalletti e il piano San Siro

La capolista si avvicina alla ripresa della Serie A contro i nerazzurri di Inzaghi in programma mercoledì 4 gennaio: il tecnico dei partenopei può contare su tutta la rosa

Il Napoli, capolista incontrastata in Serie A, si avvicina alla ripresa del campionato di mercoledì 4 gennaio quando dovrà far visita all'Inter di Inzaghi (che nell'ultima amichevole ha vinto in casa del Sassuolo) a San Siro. La squadra di Spalletti, che nell'ultimo turno prima della sosta per i Mondiali ha vinto per 3-2 contro l'Udinese, ha perso le ultime due amichevoli giocate contro Villarreal (2-3) e Lille (1-4).

Diverse indicazioni in vista della ripresa del campionato: il tecnico dei partenopei contro gli spagnoli ha optato per il 4231, mentre nel match contro i francesi ha puntato sul classico 433 (in entrambi i casi con Kvaratskhelia e Osimhen titolari) utilizzato anche nell'ultima partita di Serie A contro la squadra di Sottil. In ogni caso Spalletti potrà fare affidamento su tutti i componenti della rosa, dopo i rientri dai Mondiali di Zielinski, Olivera, Lozano, Anguissa e Kim.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...