Claudio Gomes è un centrocampista del Palermo che ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 774 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 di queste presenze, su 32 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 18 occasioni.
Gomes ha collezionato la sua ultima presenza il 17 marzo, con Palermo: un pareggio per 2-2 contro Juve Stabia, in cui ha giocato solamente 6 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Bari il 19 settembre, avendo segnato nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di Serie B, il 5 aprile, Palermo dovrà giocare una gara casalinga contro Avellino.
Gomes ha giocato 33 partite di Serie B nell'ultima stagione con Palermo, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con Palermo nel settembre 2022, mentre prima giocava con il Manchester City, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.