Il centrocampista del Borussia M'gdelladbach Castrop Jens ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 526 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 di queste presenze, su 12 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
La sua ultima partita in Bundesliga è stata il 28 novembre, gara in cui ha giocato 83 minuti con la maglia del Borussia M'gdelladbach contro l'RB Lipsia, nel pareggio per 0-0. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 6-4 contro l'Eintracht Francoforte il 27 settembre.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 5 dicembre, il Borussia M'gladbach dovrà giocare una trasferta contro il Mainz.
Nell'ultima stagione con il Norimberga in 2. Bundesliga Jens ha collezionato 25 presenze, realizzando 3 gol e fornendo 3 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Borussia M'gdelladbach nel giugno 2025, Jens ha collezionato 86 presenze in campionato con il Norimberga, per un totale di 7 reti e 9 assist.
Il 24 agosto 2025 Jens ha debuttato in Bundesliga, a 22 anni e 26 giorni contro l'Amburgo. Finora in Bundesliga, ha giocato 9 partite, con 1 gol.