Tobias Sippel del Borussia M'gdelladbach ha collezionato 1 presenza, per un totale di 58 minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 22 febbraio, partita in cui ha giocato 58 minuti con la maglia del Borussia M'gdelladbach contro l'Augsburg, nella sconfitta per 3-0.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 10 maggio, il Borussia M'gladbach dovrà giocare una trasferta contro il Bayern Monaco.
Sippel non ha giocato nemmeno una partita di Bundesliga nell'ultima stagione con il Borussia M'gladbach.
Sippel ha iniziato la sua esperienza con il Borussia M'gladbach nel luglio 2015, mentre prima giocava con Kaiserslautern, con cui ha collezionato 180 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Bundesliga il 21 agosto 2010 giocando con Kaiserslautern nella partita contro il Colonia, a 22 anni e 152 giorni, e ha fatto 55 presenze, avendo mantenuto 12 volte la porta inviolata nella competizione. Ha debuttato in Bundesliga con il suo club attuale, il Borussia M'gladbach, nella sfida contro il Wolfsburg il 3 ottobre 2015.