Il centrocampista del Rayo Vallecano Pedro Díaz ha giocato in ogni sfida di LaLiga del 2025/2026, 10 volte da titolare e 2 a gara in corso.
L'ultima partita di Díaz nella competizione è stata il 9 novembre, partita in cui ha giocato 27 minuti con la maglia del Rayo Vallecano contro il Real Madrid, nel pareggio per 0-0.
Nella prossima partita di LaLiga, il 23 novembre, il Rayo Vallecano dovrà giocare una trasferta contro il Real Oviedo.
Díaz ha giocato 26 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Rayo Vallecano, gare in cui ha realizzato 3 gol.
Díaz è passato a giocare con il Rayo Vallecano nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Bordeaux, con cui ha collezionato 38 presenze in campionato, con 7 gol e 4 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Rayo Vallecano il 24 agosto 2024 come subentrato contro il Getafe all'età di 26 anni e 80 giorni. Finora in LaLiga, ha collezionato 38 partite, con 3 gol.