Robin Hack del Borussia M'gdelladbach ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2024/2025, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 1875 minuti. É partito titolare in 23 di queste presenze, su 29 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
La sua ultima presenza in Bundesliga risale al 12 aprile, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Borussia M'gdelladbach contro il Friburgo, nella sconfitta per 2-1. Il centrocampista ha segnato 4 gol in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro l'Heidenheim l'1 marzo che Hack ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 3-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Holstein Kiel il 14 dicembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-1.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 20 aprile, il Borussia M'gladbach dovrà giocare una trasferta contro il Borussia Dortmund.
Nell'ultima stagione con il Borussia M'gladbach in Bundesliga Hack ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha realizzato 10 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Borussia M'gladbach nel luglio 2023, Hack ha collezionato 63 presenze in campionato con l'Arminia Bielefeld, per un totale di 10 gol e 7 assist.
Hack ha avuto un buon impatto nel suo debutto in campionato con l'Hoffenheim l'1 ottobre 2017. Il centrocampista ha realizzato un gol nella sua prima partita nella competizione, contro il Friburgo, all'età di 19 anni e 35 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Borussia M'gladbach, in Bundesliga è stata nella partita contro l'Augsburg il 19 agosto 2023.
In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha giocato 90 gare con 15 reti realizzate e 9 assist per i compagni.