Robin Hack del Borussia M'gdelladbach ha collezionato 4 presenze, per un totale di 248 minuti. É partito titolare in 3 partite su 12 giornate ed è entrato dalla panchina 1 volta.
Hack ha collezionato la sua ultima presenza il 22 novembre, con il Borussia M'gladbach: una vittoria per 3-0 contro l'Heidenheim, in cui ha giocato solamente 8 minuti.
La trasferta contro il Mainz, il 5 dicembre, sarà la prossima sfida di Bundesliga per il Borussia M'gladbach.
Nella passata stagione di Bundesliga Hack è sceso in campo in 33 partite con il Borussia M'gladbach, realizzando 4 gol e fornendo 7 passaggi vincenti.
Hack ha iniziato la sua esperienza con il Borussia M'gladbach nel luglio 2023, mentre prima giocava con l'Arminia Bielefeld, con cui ha collezionato 63 presenze in campionato, con 10 gol e 7 assist.
A 19 anni e 35 giorni, Hack ha debuttato in Bundesliga, l'1 ottobre 2017, con l'Hoffenheim. Il centrocampista ha segnato un gol nella sua prima partita nella competizione, contro il Friburgo. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Borussia M'gladbach, in Bundesliga è stata nella gara contro l'Augsburg il 19 agosto 2023.
Finora in Bundesliga, ha giocato 99 partite con 15 gol e 11 assist per i compagni.