Morata, incontro tra gli agenti di Alvaro e i dirigenti Inter: le novità

L'entourage dell'attaccante ex Juventus si è recato nella sede nerazzurra per valutare la possibilità di un approdo a Milano
Morata, incontro tra gli agenti di Alvaro e i dirigenti Inter: le novità© EPA

Il futuro di Alvaro Morata è ancora tutto da definire. Il centravanti spagnolo, che in Serie A ha già avuto due esperienze con la Juventus (dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022), potrebbe tornare nel nostro campionato dopo l'ultima annata con l'Atletico Madrid. Dopo il clamoroso caso Lukaku l'Inter si è interessata all'attaccante spagnolo, identificato come miglior sostituto possibile del belga. Morata, tra le altre cose, è anche un obiettivo della Roma di José Mourinho che deve fare i conti con l'infortunio di Abraham (con Alvaro che in questo caso ritroverebbe il suo ex compagno di Juve Dybala).

Inter, l'incontro con gli agenti di Morata

Nel pomeriggio di oggi i dirigenti nerazzurri hanno accelerato (considerando che Morata potrebbe essere anche un possibile obiettivo della Juve) incontrando gli agenti dell'attaccante nella sede del club, per capire le sue intenzioni e la fattibilità dell'operazione anche dal punto di vista economico. Al termine dell'incontro Bozzo, uno degli agenti di Morata, ha commentato: "È andato bene, non posso dire altro". Durante il confronto è emersa la volontà del club spagnolo di voler cedere l'attaccante (precedentemente cercato anche dal Milan) solo se l'Inter deciderà di pagare la clausola rescissoria di 21 milioni. Dall'altro lato, i nerazzurri vorrebbero trovare un accordo per non arrivare a quella cifra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...