Juventus, Pogba guarda avanti: il messaggio motivazionale sui social

Il Polpo, nonostante i continui infortuni che l'hanno tenuto ai box per gran parte della stagione, guarda con ottimismo al futuro

TORINO - È stata una stagione complicata per Paul Pogba. Tornato alla Juventus da svincolato dopo sei anni al Manchester United, ci si aspettavano grandi cose dal centrocampista francese. L'infortunio al menisco laterale rimediato durante la tournée estiva, però, è stato solo il preludio di quella che sarebbe stata un'annata caratterizzata da continui problemi fisici.

Pogba, gioia in una stagione sfortunata: è nato il terzo figlio

Juve, Pogba e la riabilitazione: spunta il commento di Dybala

Juventus, Pogba falcidiato dagli infortuni

Dopo aver tentato una terapia conservativa, si è dovuto sottoporre a un intervento di meniscectomia che l'ha costretto ai box per tutto il girone d'andata. Il ritorno in campo nel derby contro il Torino, poi altri 13' nel finale del ko dell'Olimpico contro la Roma prima dell'ennesimo stop per l'infortunio agli adduttori che l'ha costretto fuori un altro mese. Rientrato con il Lecce, era tornato nell'undici titolare per la prima volta contro la Cremonese ma dopo 24' si ferma ancora per un fastidio stavolta alla coscia. Insomma, una stagione da dimenticare per il Polpo, falcidiato dai problemi fisici. Appena 161' racimolati in 10 apparizioni tra campionato, Europa League e Coppa Italia.

Pogba rompe il silenzio: messaggio ai tifosi Juve su stagione e problemi

Juve, Pimenta su Pogba: le parole a sorpresa dell'agente sull'infortunio

Juventus, senti Pogba: "La negatività porta solo fallimento"

Il classe '93, però, non molla mai e spesso ha mostrato, anche tramite social, la propria voglia di tornare in campo prima possibile. Alla vigilia della sfida contro il Milan ha postato una foto su Instagram con tanto di maschera, un'altra mentre ascolta la musica e un'ultima che lancia un messaggio piuttosto chiaro: "La negatività porta solo al fallimento, lo sai". Ecco dunque che bisogna guardare con ottimismo al rientro sul terreno di gioco. E se la sfortuna non si accanirà più su di lui potrebbe tornare a incantare l'Allianz Stadium e i tifosi della Vecchia Signora. 

La Juve, Pogba e quei 70 mila euro al minuto

Pogba, Tencone: "Il ginocchio c’entra ancora. Per ripartire, niente vacanze"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...