Abete: "La democrazia è andare fino in fondo allo scrutinio"

Il candidato alla presidenza della Figc dice la sua sul metodo sbagliato di presentare i programmi, sottolinea il rispetto per chi lo sostiene e spiega perchè non si ritira.

Per approfondire