Juventus fuori dalla Champions: il commento di Marchisio sui social

Ecco la reazione dell'ex centrocampista dopo il ko per 4-3 dei bianconeri al Da Luz che ha decretato l'eliminazione dalla Coppa dalle grandi orecchie già nella fase a gironi
Juventus fuori dalla Champions: il commento di Marchisio sui social

È un inizio di stagione da incubo per la Juventus. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono partiti con il freno a mano tirato e a fine ottobre hanno già detto addio alla Champions League e occupano l'ottavo posto nella classifica di Serie A. Vlahovic e compagni contano un ritardo di ben 10 punti dalla capolista Napoli e nella fase a gironi della Coppa dalle grandi orecchie hanno conquistato solamente una vittoria in cinque partite, in casa contro il Maccabi Haifa. Poi sono arrivati ben quattro ko: contro il Psg al Parco dei Principi (2-1), contro gli israeliani in trasferta (2-0), e contro il Benfica sia all'Allianz Stadium (2-1) che al Da Luz (4-3). Proprio il capitombolo in terra portoghese ha decretato l'eliminazione della Vecchia Signora dalla competizione e mercoledì, in casa contro il Psg, c'è da conquistare almeno l'Europa League.

Juventus, Marchisio: "Quanto manca alla sosta?"

Claudio Marchisio, ex centrocampista nonché bandiera della Juventus, ha commentato su Twitter il 4-3 del Da Luz implorando alla pausa per il Mondiale di Qatar 2022: "Quanto manca alla sosta", con tanto di emoticon delle mani giunte e del volto in lacrime. Insolitamente, infatti, la manifestazione iridata si terrà nel bel mezzo della stagione, dal 20 novembre al 18 dicembre, pertanto il campionato farà una pausa di 50 giorni: l'ultimo turno del 2022 si giocherà il 13 novembre, mentre si tornerà in campo il 4 gennaio. Una lunga pausa durante la quale si potrà resettare tutto e ripartire. Se lo augura Marchisio e i tifosi bianconeri, alle prese con un inizio di stagione da film horror.

Juventus, disastro Champions. Allegri a casa

Benfica-Juventus, Del Piero: "Partita pessima"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video