Juve-Roma, Conceicao e Openda fanno volare Spalletti. Tutte le dichiarazioni 

I bianconeri trovano conferme anche contro i giallorossi e si avvicinano alla zona Champions: le parole dei protagonisti
Juve
Juve
  • 44'Francisco Conceição (ass. : A. Cambiaso)
  • 70'L. Openda (ass. : W. McKennie)
Roma
Roma
  • 75'T. Baldanzi
2 - 1
Terminata
Serie A - 20.12.2025
Allianz Stadium

Arbitro Simone Sozza
Juve
2 - 1
Terminata
Roma
Aggiorna

Continuare sulla scia della "vittoria più importante", questo era l'obiettivo di  Luciano Spalletti. E la Juventus ha eseguito, superando la Roma di misura al termine di un'ottima partita. Decisivi i gol di Conceicao e Openda, il primo in Serie A. Gara dominata da parte della Vecchia Signora, che nel finale si complica la vita, regalando un gol a Baldanzi, nato da una palla persa da Zhegrova. Più volte poi i padroni di casa sfiorano il tris, ma sono sfortunati, in particolare con Yildiz che centra il palo. Nulla da fare per Dybala, che perde la sfida da ex senza entrare mai in partita. La Juve vince la sesta partita nelle ultime sette gare e si avvicina a un punto dal quarto posto, occupato proprio dai capitolini.


23:15

Le dichiarazioni di Gasperini

"Troppi passaggi sbagliati? In attacco sì, c'erano tutte le condizioni per creare pericoli. Ci è mancata qualità per servire gli attaccanti e nel finale non avevamo molta energia. Questa è una cosa che sappiamo ma metterei il punto esclamativo sulle prestazioni di tanti giocatori contro una Juventus molto forte. La Roma deve essere fiduciosa di questa partita, deve costruire una rosa forte, ha una rosa notevole" - ha detto Gasperini a Sky Sport. Poi ha proseguito: "I tagli di Yildiz e Conceicao… Purtroppo abbiamo preso gol a fine primo tempo, ma per tanto tempo nel primo tempo abbiamo concesso pochissimo. La Juventus ha avuto qualche spazio in più ma globalmente nella mia squadra ci sono state prestazioni di alto livello, anche da giocatori che hanno giocato meno come Rensch e Ziolkowski. Da questa base possiamo lavorare bene".

Pochi punti contro le grandi: "Abbiamo perso contro quelle davanti tranne la Juve, ma abbiamo vinto contro Como, Bologna e Lazio, squadre subito dietro di noi. Probabilmente contro queste squadre se perdi tre/quattro scontri diretti hai qualcosa in meno. Ma noi siamo all'inizio, abbiamo una società alle spalle forte, una base di giocatori che hanno saputo tenere testa in tutte queste partite di alto livello. Siamo partiti da pochi mesi ma la Roma può pensare di costruire il futuro su il presente di adesso". Sull'assenza di Ferguson dal primo minuto: "Non mi sta convincendo, non tanto per la questione tecnica ma perchè non si è calato nello spirito. Non solo lui ma anche qualche altro acquisto. Non abbiamo servito benissimo Dybala o Soulè ma hanno una qualità tecnica nettamente superiore, non possiamo paragonarli ad altri".

 

 


23:04

Del Piero, le parole dopo Juve-Roma

"Ho scambiato due chiacchiere con Bremer che simpaticamente lo avevo trovato al JMedical 3 settimane fa. Gli avevo chiesto come stava, perchè so l'importanza del giocatore. Ha forza fisica, mentale e tattica. Con Conceicao ci eravamo salutati prima della partita, sono contento che abbia fatto gol. Spero sia stato di buon auspicio. La sua imprevedibilità è fondamentale, l'uno contro uno che un po' manca alla Roma. Se mancano Dybala o Soulè… I giocatori che fanno uno contro uno sono fondamentali, soprattutto nel calcio italiano dove si difende bene di squadra" - ha spiegato Del Piero a Sky.


23:02

Le parole di Conceicao e Bremer

"Penso che abbiamo meritato la vittoria. Sapevamo l'importanza della partita, abbiamo fatto il nostro lavoro, abbiamo vinto. Dobbiamo stare lì in alto ed è quello che abbiamo fatto. Champions o scudetto? Siamo in alto, dobbiamo vincere le partite. Dobbiamo già pensare alla prossima che è importante" - ha detto Conceicao a Sky. Poi Bremer: "Ho avuto questo brutto infortunio ma sono tornato bene, anche mentalmente. Sapevo che quando sarei stato chiamato in causa sarei dovuto essere pronto. Non sono riuscito a fare tutta la partita ma era previsto. Abbiamo vinto ed è quello che conta. Spalletti? È un allenatore tanto esigente, è giusto che sia così. È un allenatore bravo e stiamo giocando di più, questo si vede in campo".

Poi hanno parlato anche a Dazn: "Come sto? Vediamo, non è niente di grave. L’importante era la vittoria. Quanto ci tenevo al gol? Sono un attaccante, lo meritavo anche prima. Cosa mi ha colpito di Spalletti? Tutto, è esigente e buono per noi. Dobbiamo continuare così, si vive per vincere ancora" - ha detto Conceicao. Anche Bremer ha tranquillizzato tutti: "Sto bene, era previsto fare 60 minuti. Come è stato tornare dall’inizio? Questo periodo fuori è stato duro, ma ho messo la testa a posto, aspettando questo momento. Durante la settimana c’è stata un po’ d’ansia, ma bastava saper fare quello che sappiamo fare. Spalletti? Ha sempre fatto bene e ha vinto. Quello che si chiede alla Juve"

.

 


23:00

Openda dopo Juve-Roma

"Non importa il sorriso, conta la vittoria. Non è ancora arrivato il prime, ma ora che avevo fiducia sentivo che il gol sarebbe arrivato presto. La mentalità ora è differente, il mister si sofferma con noi a correggere tutti i nostri errori a fine allenamento" - ha spiegato Openda a Dazn.

 

 


22:51

La reazione dei tifosi

Queste le immagini più divertenti dopo la vittoria della Juve contro la Roma:

 

 


22:39

TRIPLICE FISCHIO: VINCE LA JUVE!

95' - L'arbitro fischia tre volte, la Juve vince 2-1 grazie ai gol di Conceicao e Openda. Per la Roma segna Baldanzi, ma non basta.


22:37

Rugani a vuoto, Ferguson non ne approfitta

94' - Su un lancio da dietro Ferguson beffa Rugani e va al tiro, ma il suo destro è debole.


22:34

Siamo nel recupero

90' - Concessi cinque minuti di extra time.


22:31

Doppio cambio Juve

89' - Kostic e Miretti prendono il posto di Cambiaso e Yildiz.


22:29

Giallo per McKennie

87' - Il centrocampista della Juve blocca un inserimento di Wesley e viene ammonito.


22:27

Ammonito Cristante

84' - Il centrocampista della Roma entra in ritardo su David e si prende il giallo.


22:25

Cambio nella Juve

82' - Esce Openda, entra David.


22:23

PALO DI YILDIZ!

80' - Ottimo recupero di Locatelli che si invola verso la porta e poi serve Yildiz, che converge bene, calcia e colpisce il palo.


22:19

GOL DELLA ROMA!

76' - Wesley scippa il pallone a Zhegrova e poi appoggia per Ferguson, che calcia bene e trova la risposta di Di Gregorio. Sul tap-in Baldanzi fa gol.


22:17

Clamoroso Roma, esce Bailey

74' - Gasperini cambia l'attaccante giamaicano per El Shaarawy. Possibile problema muscolare, ma da valutare.


22:14

RADDOPPIA LA JUVENTUS!

70' - Zhegrova con un cross dolce trova McKennie in area, che gira di testa e chiama ancora una volta Svilar al miracolo. Poi la palla resta sui piedi dell'americano che appoggia a Openda e fa 2-0. Il belga segna così il suo primo gol in Serie A.

 

 


22:09

Ammonito Koné

65' - Il centrocampista della Roma con un fallo tattico ferma Yildiz e si prende il giallo.


22:04

Non ce la fa Conceicao, esce anche Bremer

60' - Il portoghese sente un po' tirare e lascia il campo a Zhegrova. Si accascia anche il difensore brasiliano (al rientro dopo due mesi) e al suo posto entra Rugani. Nessuna preoccupazione dalla panchina della Juve.

 

 


22:00

Doppio cambio Roma

56' - Gasperini prova a cambiare qualcosa: Baldanzi e Ferguson al posto di Dybala e Soulé.


21:59

CAMBIASO FA VOLARE SVILAR!

54' - Momento di dominio della Juve: Cambiaso fa partire un mancino forte di controbalzo che chiama il portiere al miracolo.


21:58

CONCEICAO SPRECA ANCORA!

53' - Conceicao vola verso Svilar, ma da posizione favorevole calcia di tacco e spreca tutto.


21:57

Cambio nella Roma

53' - Pellegrini lascia il campo a Bailey.


21:55

LA JUVE SFIORA IL RADDOPPIO!

51' - Yildiz dialoga bene con Openda e va al tiro con il sinistro, ma il suo mancino è troppo largo.


21:49

Via al secondo tempo

46' - La Roma gioca il primo pallone del secondo tempo.


21:49

Locatelli prima della ripresa

"Spalletti ci ha chiesto di continuare a pressare con intensità. Non abbiamo ancora fatto niente, dobbiamo fare altri 50 minuti alla grande" - ha detto il centrocampista a Sky.


21:41

Juve, le immagini del gol

La foto sequenza della rete di Conceicao, che ha sbloccato il match contro la Roma.

 

 


21:33

Fine primo tempo

45'+1' - Dopo un minuto di recupero, l'arbitro fischia due volte. La prima frazione termina con la Juve in vantaggio grazie alla rete di Conceicao. Parte poi "L'amore non mi basta" di Emma, canzone ritornata nei primi posti delle classifiche grazie anche ai video edit su Dybala.


21:31

GOL DELLA JUVENTUS!

44' - Yildiz parte sempre dalla sinistra e poi trova l'inserimento di Cambiaso, che di tacco manda Conceicao in porta, poi il portoghese in diagonale fa centro.

 

 


21:29

SPRECA CONCEICAO, CHE CHANCE PER LA JUVE!

42' - Yildiz si accentra bene e poi pesca Conceicao in area, che con una finta salta un avversario ma poi calcia addosso a Svilar da due passi.


21:24

Ci prova Dybala

37' - Wesley va sul fondo e con un traversone trova Dybala sul primo palo, ma l'argentino non riesce a girare in porta.


21:18

Pellegrini, tiro alle stelle

32' - Dagli sviluppi di un corner, la palla arriva al centrocampista della Roma che calcia, ma altissimo.


21:10

Giallo per Conceicao

24' - Il portoghese entra da dietro su Mancini e viene ammonito.


21:09

OCCASIONE JUVE!

22' - I bianconeri girano bene il pallone, poi Thuram imbuca per Openda che anticipa Svilar, ma nessuno riesce a fare gol.


21:07

Ammonito Soulé

20' - L'attaccante della Roma entra in ritardo su Kalulu e si prende il primo giallo del match.


20:57

Si attiva anche Dybala

12' - Bella azione di prima da parte della Roma, che libera la Joya per il tiro di destro, ma è centrale e debole.


20:54

Parte bene la Juve

7' - I bianconeri alzano subito il ritmo e conquistano una punizione importante dai 25 metri, che batte Locatelli. La sua conclusione è centrale.


20:46

Fischio d'inizio!

1' - La Roma gioca il primo pallone del match.


20:44

L'abbraccio tra Dybala e Yildiz

Le due stelle di Roma e Juve si sono salutati prima del match in modo molto rispettoso.

 

 


20:41

McKennie premiato dalla Juve

Il centrocampista americano è stato premiato per le 200 presenze.

 

 


20:33

Del Piero: la nuova maglia e la sfida Dybala-Yildiz

Così Alex si è espresso sulla nuova maglia a Sky: "Me la sono fatta dare. Me la sono messa che magari fanno fare due palleggi anche a me. Per me è un grande onore". Poi ha proseguito: "Si respira un'aria particolare. Sicuramente per la vittoria contro Bologna della Juve e della consapevolezza della Roma che con Gasperini è cresciuta. Il lavoro che ha fatto è eccezionale e credo che sia una partita che possa rievocare i vecchi tempi, di una possibile lotta scudetto molto presto". Sui 10 in campo: "Vogliamo spettacolo, sono i più belli da vedere. Oltre a Dybala e Yildiz c'è anche Soulè, per me sono 3". Infine su Kenan: "Lui è cresciuto tantissimo. La sua crescita è stata lampante. L'ha fatto stando insieme, sperimentando anche la panchina con Allegri due anni fa, passando da momenti difficili, personali e di squadra. Si sente parte integrante della squadra, è un ragazzo che in campo da tutto e questo va sottolineato. In campo ti devi aiutare ma c'è modo e modo. Quando lo fai in questa maniera qui, totale, perchè lo meriti, ci sono maggiori probabilità di successo. Ha colpi geniali e li sta facendo vedere con continuità".
 


20:29

Chiellini elogia Dybala e Bremer

"Consiglio a Paulo di giocare il più possibile, i suoi problemi sono solo fisici. Lui è un giocatore sensazionale e sta facendo bene ogni volta che gioca, avrei preferito non vederlo in campo oggi. Nuovo calcio? Si è passati a un calcio che non può essere posizionale e chi riesce a rompere i duelli sono quelli che riescono a vincere. I portieri diventano giocatori di campo, perché tutti gli altri sono accoppiati. La formazione di oggi va in questa direzione. Rispetto a 4-5 anni fa è cambiato il modo di giocare, prima lo faceva solo l’Atalanta. Ora non si hanno schemi fissi. Bremer? Prima di entrare gli ho detto che quando lo vedo in campo sono più tranquillo e penso che questo stato d’animo valga anche per i compagni. Ora deve entrare in condizione, è la prima partita titolare. Lui è importante" - ha detto il dirigente della Juve a Dazn. 

 

 


20:28

Chiellini prima di Juve-Roma

"Dare una svolta al campionato? Questa è una partita importante, è indubbio. Servirà riuscire a matchare i loro duelli, che non sarà semplice. Dovremo anche portarli non sempre dove vogliono loro. Abbiamo qualità, con l'1 contro 1 per rompere questo giocattolo quasi perfetto che hanno creato in questi mesi" - ha spiegato Chiellini a Sky Sport. Poi ha continuato: "Tutti a cena se vinciamo? Sì sì, con le vongole. Vediamo cosa succederà (ride)". Su Spalletti: "Credo che dall'alto della sua esperienza abbia dato poi soluzioni ai giocatori e li stia convincendo giorno dopo giorno che se fanno quello che provano durante la settimana poi riesce. Questa è la prima settimana piena di allenamento e li ha stressati in senso buono in senso fisico, tecnico e tattico. Una settimana di costruzione importante dopo la vittoria di Bologna che è stata una delle prime partite in cui siamo stati veramente costanti e convincenti per 90 minuti. C'è grande fiducia, poi ci sono gli avversari e sappiamo quanto sarà difficile. Si deciderà nei dettagli, nei calci piazzati. Loro sono pericolosi ma anche noi abbiamo un potenziale offensivo che non credo abbia fatto dormire sogni tranquilli neanche loro".


20:25

Massara sul mercato e Dybala

Queste le parole del dirigente giallorosso a Dazn: "Noi dobbiamo concentrarci sul lavoro e siamo contenti. Nessuno immaginava che l’impatto di mister Gasperini potesse essere così immediato. Di cosa abbiamo bisogno dal mercato? Il mercato di gennaio non è facile ed è risaputo, ma non vogliamo farne un alibi. Vogliamo rinforzarci. Se si facesse un sondaggio credo che il reparto offensivo sarebbe il più gettonato. E se ci fossero opportunità, andremo lì. Ferguson? Sta crescendo, è arrivato in Italia 4 mesi fa. Lui è un 2004 ed è arrivato in un campionato difficile per gli attaccanti. Ultimo Juve-Roma per Dybala? Impossibile dirlo in questo momento. Questa serata è speciale per lui e continuerà a far sognare con questa maglia".

 

 


20:16

Del Piero sull'offerta Tether e la famiglia Agnelli

Sull'offerta di Tether, il no di Elkann e la possibile maxi offerta saudita: "L'offerta arriva perchè questa è una squadra gloriosa, fantastica, che come sapete io amo e come me tanti in giro per il mondo. Dietro a questo c'è tanta passione e una famiglia che da 102 anni porta avanti questo percorso, nessuna proprietà è stata mai così longeva e passionale come quella Agnelli. Io ho vissuto tantissimi momenti belli, ma anche uno drammatico come il 2006 con la retrocessione in Serie B. Ma la proprietà c'era anche lì e quello forse è stato il momento più importante. Facile farsi vedere quando si vince. La forza è sempre stata quella di sapersi rialzare. Lo abbiamo fatto nel 2006 e lo rifaremo anche in questa occasione, visto che nel 2022 si è riaperta un'altra ferita. Non dobbiamo confondere quelli che sono i risultati sportivi, le amarezze e le insoddisfazioni del momento con un percorso straordinario di 102 anni. Le parole di John Elkann secondo me significano questo. Mi piace sottolinearlo: c'erano nel momento più difficile, loro ci sono. Il percorso in campo dipende anche da altri fattori, ma questa proprietà c'è sempre stata ed è una storia invidiabile, così come il sostegno economico, tra investimenti e riparazioni. Una famiglia sempre mossa dalla passione".


20:15

Thuram e l'amore Juve

"Alla Juventus non ti alleni come negli altri club. Anche mio papà mi ha fatto capire. Lui ha vinto e spero di farlo anche io" - questo un estretto dell'intervista di Thuram a My Skills per Dazn.

 

 


20:13

Cristante carica la Roma

"Siamo carichi, la Juve è una nostra diretta concorrente. Sappiamo che abbiamo una bella chance" - ha spiegato il centrocampista della Roma.


20:08

In campo con la maglia di Del Piero

La Juve fa il riscaldamento con le divise speciali in onore di Alex.

 

 


20:02

Del Piero e le sfide con Totti

"Francesco dall'altra parte è sempre stato l'altro 10 che ci ha caratterizzato nei nostri anni. Juve-Roma è una sfida che ha rappresentato tanto, prima di noi c'è stata tanta tradizione, rivalità e passione. C'è tanta speranza per questa sera, entrambe le squadre arrivano in un momento particolare, in cui hanno bisogno di una rivincita. La Roma è partita bene ma ha perso qualche colpo, la Juve sta facendo un percorso altalenante. La sfida di questa sera rappresenta tanto, dal punto di vista del risultato e sulla forza della squadra, per dare un segnale a chi è davanti e chi è indietro. Perchè devono dare un segnale da entrambe le parti" - ha spiegato Del Piero a Sky Sport. Sul documentario sul suo 1996: "Ѐ stato emozionante, significativo. Non essendomi mai riguardato, ripercorrere più nel dettaglio certi momenti… E quella è stata una stagione speciale, una sorta di consacrazione. Ѐ  stato bello vedere come mi tagliavo i capelli, le basette (ride). Quello che è un percorso di un giovane che arriva con tanti sogni e riesce a mettere a terra, anche grazie a una società e compagni speciali, quello che si è visto quell'anno".

 

 


19:57

Openda prima di Juve-Roma

"Sappiamo che la Roma è forte e come giocano e sappiamo le nostre qualità. Giocando in casa possiamo fare bene" - ha detto Openda a Sky Sport. Sulla mancanza del gol: "Contro il Bologna ho cercato di dare il meglio, oggi è una partita importante per me. Mi sono allenato bene questa settimana, voglio sfruttare questa chance per la squadra, poi il gol arriverà". Poi a Dazn ha aggiunto: "Cosa mi ha dato Spalletti? Mi ha dato tanto per migliorare come giocatore, ho sentito tanto la sua fiducia".

 

 


19:49

Juve, la formazione ufficiale

Gli undici titolari scelti da Spalletti:

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli (C), Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda. Allenatore: Spalletti.


19:43

Roma, la formazione ufficiale

Questi gli undici titolari scelti da Gasperini:

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Ziolkowski, Mancini, Rensch; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Gian Piero Gasperini.


19:41

Il confronto tra Yildiz e Dybala

Il paragone tra le stelle delle due squadre, stando ai numeri Opta:


19:38

"Juve come la morfina"

"Abbiamo fatto una cena a Roma poco prima che venisse chiamato alla Juve. Si vedeva che aveva una voglia clamorosa di ricominciare, di rimettersi in gioco dopo l’esperienza in Nazionale. Sabatini dice che la Juve per lui è come la morfina? Sottoscrivo in pieno" - ha spiegato Tonetto in un'intervista esclusiva per Tuttosport.


19:28

Gasperini e il retroscena Juve

La Juventus di Spalletti poteva essere di... Gasperini, prossimo avversario dei bianconeri sulla panchina della Roma. Archiviata la passata stagione con la qualificazione in Champions League, i bianconeri alla fine optarono per la conferma di Tudor dopo l'arrivo di Damien Comolli in dirigenza. Igor arrivò inizialmente come traghettatore, salvo poi cominciare anche la stagione attuale prima dell'inevitabile esonero al termine di un periodo nero in termini di risultati. E il croato non era la priorità, bensì una sorta di ripiego dopo gli interessamenti per altri profili come quelli di Conte e Gasperini. E un retroscena sulla ricerca del potenziale allenatore della Vecchia Signora riguarda proprio il Gasp. 


19:13

Le prime idee di mercato

La Juve ha drizzato le antenne pure sul fronte offensivo. Non solo ha nel mirino il centrocampista di manovra e di ragionamento - sia chiaro: resta assolutamente la priorità, al primo posto in ogni lista, algoritmica o meno - ma anche un doppione di Vlahovic, e molto più che di Openda e David, entrambi con caratteristiche non esattamente affini alle partite e alle prestazioni oggi nella testa del tecnico toscano, dal quale ieri è arrivata una chiara indicazione e proprio sul fronte mercato di riparazione.


19:00

"Spalletti mago, vi spiego il mantra"

Il doppio ex Marco Motta ha raccontato qualche segreto dell'allenatore della Juventus in un'intervista esclusiva a Tuttosport: "Preparava le gare nel dettaglio, con intuizioni geniali. E poi è un mago nei rapporti interpersonali: si sforza di capire come ragiona ogni singolo giocatore senza venir meno alla sua ironia". Poi il difensore ha svelato anche altri retroscena.


18:46

Juve-Roma e i dati Opta


18:37

Ranieri carica la Roma

Nel giorno di una partita per lui particolare tra la sua Roma e la Juventus (sulla cui panchina si è seduto tra il 2007 e il 2009) l'ex tecnico ha parlato a margine della cerimonia degli 'Oscar dello Sport' al Salone d’Onore del Coni. "Io ho ancora tanti sogni da realizzare, ma bisogna lavorare duramente per raggiungerli". Poi ha fatto un punto anche sul mercato.


18:22

Gasperini e il rapporto con Spalletti

"Il rapporto con Luciano è sicuramente amichevole, quando era all'Inter è capitato di incontrarci, quando era con la Nazionale ci sentivamo spesso perché ci erano i giocatori che lui convocava ed è venuto spesso a Zingonia. Adesso che è con la Juve ci sentiamo poco, però ci saluteremo, il clima tra noi due è sereno" - ha spiegato Gasperini. QUI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA.

 

 


18:07

Spalletti fa chiarezza su David

"David? Hanno fatto bene a non portarlo a cena…La prima volta che lo hanno invitato ha grattato il parmigiano sulla pasta alle vongole e non l’han più portato (ride ndr)" - ha spiegato Spalletti in conferena stampa. Qui tutte le dichiarazioni alla vigilia del big match contro la Roma.

 

 


17:52

Roma senza difesa, sorpresa Juve

La sfida tra Juventus e Roma entra sempre più nel vivo, a pochissime ore dall'inizio del match. In palio tre punti fondamentali per restare agganciati al treno della Champions League, con la Roma attualmente a quota 30 punti saldamente al quarto posto in classifica, a +4 sulla squadra di Spalletti. Ma Gasperini deve fare i conti con un'emergenza in difesa: Ndicka è in Coppa d'Africa e il ko di Hermoso lo ha costretto a una scelta importante. I bianconeri invece ritrovano una sorpresa tra i convocati.


17:37

Le probabili formazioni

Questi i possibili undici titolari scelti da Spalletti e Gasperini:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Openda. Allenatore: Spalletti.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ziolkowski; Wesley, Cristante, Koné, Rensch; Soulé, Pellegrini; Ferguson. Allenatore: Gasperini.


17:30

Juventus-Roma: diretta e dove vederla

L'incontro tra le formazioni di Spalletti e Gasperini è in programma alle ore 20.45 presso l'Allianz Stadium. Sarà possibile assistere all'incontro in pay tv sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) e in diretta streaming sulle piattaforme Now e Dazn. Qui su Tuttosport la diretta testuale.


Allianz Stadium - Torino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Juventus